Regione, Battisti: un bando da 7,5 milioni di euro per le aziende agricole

 “La Regione Lazio ha pubblicato un nuovo bando, finanziato con oltre 7,5 milioni di euro, per il finanziamento di progetti agricoli che sviluppino pratiche, prodotti e processi di alta innovazione”.

“L’obiettivo è quello di migliorare la competitività delle aziende, adattare le produzioni al cambiamento climatico, migliorare i processi di trasformazione e conservazione dei prodotti agricoli e/o forestali e/o agroalimentari, sostenibilità dei processi e riduzione dell’impatto ambientale, recupero prodotti, processi e pratiche abbandonati”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente commissione regionale Affari Costituzionali, che prosegue: “Una misura che nasce per agevolare pratiche sostenibili nei processi agricoli del Lazio e che farà aumentare la produttività e la forza sul mercato delle nostre aziende. Ringrazio l’assessore Onorati, tutte le info saranno pubblicate su lazioeuropa.it”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it