Alatri, al via la campagna elettorale di Fabio Di Fabio: si parte venerdì a Porca Vacca

Entra nel vivo la campagna elettorale per il candidato Sindaco del Centrosinistra, Fabio Di Fabio, il quale apre le danze domani, venerdì 10 settembre, alle ore 20, al Ristorante PorcaVacca, con un momento di incontro e confronto con i cittadini, i sostenitori, e i candidati delle liste che lo sostengono 

L’intervento

“L’apertura della campagna elettorale è sempre un momento significativo, che segna ufficialmente l’inizio della vera e propria campagna elettorale su territorio. Insieme a tutti i candidati delle liste, agli amici e ai sostenitori vogliamo coordinarci e mettere insieme le idee e l’entusiasmo dei molti giovani che formano la nuova squadra che si candida ad amministrare la città”.

“Dopo la presentazione delle liste e il lungo confronto con i cittadini per la costruzione del programma, nel quale abbiamo raccolto gli spunti e le proposte di molti cittadini, l’apertura della campagna sarà un momento di confronto e organizzazione”.

“Presenteremo il programma e le liste che mi sostengono e che compongono questa nuova coalizione giovane, aperta, larga e di centrosinistra”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it