Quadrini incassa la nomina da vicecoordinatore regionale di FI e annuncia la ‘rivoluzione’

Da questo momento in provincia di Frosinone inizierà una nuova era per il nostro partito che subirà trasformazioni importanti. Trasformazioni che partiranno dal basso. Questa è già una di quelle, un primo esempio, un cambiamento che tanti militanti stanchi hanno iniziato a chiedere da tempo”.

Così Gianluca Quadrini, qualche ora dopo aver ricevuto la nomina, da parte del senatore Claudio Fazzone, di vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

L’intervento

“Ringrazio il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone per la prestigiosa nomina. Sono particolarmente onorato di questo incarico molto importante che mi vedrà impegnato per la ricostruzione del partito in provincia di Frosinone.  Tanti, infatti, sono i vecchi militanti nel nostro territorio che hanno scelto di abdicare verso altri partiti, altri lidi. Dopo la mia mancata candidatura nelle fila azzurre nelle scorse elezioni regionali, mi ero preso un periodo di riflessione”.

L’intesa con Tajani

“Qualche giorno fa ho avuto un incontro con il senatore Fazzone, con il quale ci siamo chiariti, anche relativamente ai diverbi passati. Ho incontrato anche l’onorevole Tajani, presidente del Parlamento europeo, con il quale abbiamo discusso sulle dinamiche passate, trovando punti di convergenza. Così ho accolto la richiesta di scendere di nuovo in campo con Forza Italia, partito in cui mi sono da sempre riconosciuto. Da questo momento, in provincia di Frosinone inizierà una nuova era per il nostro partito che subirà trasformazioni importanti. Trasformazioni che partiranno dal basso. Questa è già una di quelle, un primo esempio, un cambiamento che tanti militanti stanchi hanno iniziato a chiedere da tempo”.

Ritorno in azzurro

Mentre sul social Facebook, dopo la nomina, Quadrini ha scritto: “Onorato di tornare nel Partito dove sono cresciuto e che mi ha accompagnato nella carriera politica, fino a raggiungere importanti traguardi. Dedico questa nomina alla mia famiglia, ai miei collaboratori, ai miei referenti politici e a tutti quelli che hanno creduto in me. Infinitamente grazie”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione