Sora, Forza Italia rompe gli indugi e sostiene Altobelli

Dopo lunghissime riflessioni e giorni di discussione, il Gruppo dirigente di Forza Italia di Sora, che aveva ipotizzato anche altre strade per le prossime elezioni, a seguito del ritiro della candidatura del Dott. Ruggeri, ha deciso di concorrere nella sua casa naturale ovvero all’interno del Centro Destra.

L’intervento

“Abbiamo trovato nel candidato a Sindaco, Federico Altobelli, un entusiasmo che da settimane non regnava più all’interno della coalizione. Altobelli, giovane e stimato professionista, ha dimostrato di saper mediare e rimettere insieme le differenti sensibilità del centro destra. Una svolta epocale nel nostro territorio in quanto da anni non si verifica una situazione del genere”. Evidenzia Vittorio Di carlo, coordinatore cittadino di Forza Italia.

“Tale scelta è maturata anche dopo gli ultimi scenari che hanno visto l’evoluzione nel campo politico della sinistra sorana, appiattitosi su piattaforme civiche solo elettorali, che da vent’anni attanagliano la città di Sora. Crediamo fortemente che questa coalizione possa giocarsi una partita davvero importante per il rilancio della nostra città, da anni caduta rovinosamente in un abisso”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it