Quadrini: auguri a Di Stefano. E frecciate agli avversari

“Mi congratulo per l’elezione a sindaco di Luca Di Stefano, con cui mi sono più volte relazionato prima, durante e anche subito dopo le elezioni.  Si tratta di una scelta che non può che rallegrarmi, anche per affinità generazionale e percorso politico, caratteri che ci uniscono e che credo saranno utili per tutto il nostro territorio”.

A parlare è il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, che, all’indomani della vittoria al ballottaggio di Luca Di Stefano, nuovo sindaco di Sora, ha inteso esprimere sentimenti di stima e vicinanza. Ma non ha perso l’occasione, Quadrini, di restituire qualche accusa al mittente, attaccando di rimando detrattori che lo hanno chiamato in causa, tacciandolo di ‘interferenze elettorali’.

“Non è mai stato mio costume, e mai lo sarà, – ci tiene a precisare – interferire con le scelte elettorali degli altri Comuni, e le mie cene ‘politiche’ si svolgono solo e soltanto con la mia maggioranza e sempre alla luce del sole o di lampade ben accese. Sono altri che mestano nel torbido, rimestando melma come loro amano fare, o utilizzando fantomatiche e inutili pagine web, anche perché una volta scesi nell’agone elettorale, hanno dovuto ben presto ritornare a casa, sconfitti e lasciati soli dall’elettorato. Noi, io e Luca, – conclude Quadrini – forti della fiducia e del mandato popolare, sapremo invece governare al meglio le nostre comunità, indifferenti agli sciacalli e alle malelingue presuntuose”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it