Alatri, inaugurato il comitato elettorale di Fabio Di Fabio

È stato inaugurato ieri il comitato elettorale per la candidatura di Fabio Di Fabio sindaco di Alatri. La sede, sita presso l’ex micro Bar in zona stazione, sarà una casa aperta alle proposte dei cittadini: il candidato di centrosinistra, infatti, ha previsto uno spazio di incontro dove chiunque potrà contribuire con una proposta che potrà essere inserito nel programma di governo della coalizione di centrosinistra. 


Presenti ieri il segretario provinciale del Partito democratico Luca Fantini, i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti, il sindaco di Alatri Giuseppe Morini, tutti i rappresentanti delle liste civiche che comporranno la coalizione e, soprattutto, tanti cittadini accorsi per ascoltare l’intervento di Fabio Di Fabio. 
A farla da padrone i giovani, che stanno avendo un ruolo da protagonisti assoluti in questa fase, così come sottolineato dallo stesso Di Fabio in un post su Facebook.

“Grande entusiasmo ieri – ha scritto – per l’inaugurazione del Comitato elettorale per la mia candidatura a sindaco, in zona ex stazione di Alatri. Una bella e convinta partecipazione: davvero grazie ai tanti cittadini intervenuti. La presenza, l’impegno e la volontà di tanti giovani è la garanzia che, se scelti dai cittadini, potremo aprire una nuova fase di amministrazione della città”.


Intanto, dopo la dichiarazione di sostegno del Presidente del Consiglio comunale, Fausto Lisi, una delle ultime, cresce l’entusiasmo intorno alla candidatura: novità importanti saranno annunciate in questi giorni.