Superstrada 630, Ciacciarelli: “Il cantiere verrà rimosso”

“Il lavoro paga sempre. Sono felice di comunicare oggi una splendida notizia. Ho mantenuto la promessa che avevo fatto ai cittadini”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

Dopo mille battaglie ho appena ricevuto dai vertici Astral la notizia che,  ben presto,  inizieranno i lavori per la rimozione del cantiere e la messa in sicurezza del tratto della superstrada  630 Cassino – Formia nel territorio di Esperia. Dopo due anni finalmente si risolve un grave problema del nostro territorio, una strada pericolosissima sulla quale hanno più volte perso la vita le persone. Mi sono battuto in tutto questo tempo per far potenziare la manutenzione stradale, scrivendo più volte ad Astral. Oggi finalmente dalla società arriva una risposta concreta per il territorio. Il mio impegno però non si ferma, vigilerò sul crono – programma dei lavori. Dalle parole bisogna passare celermente ai fatti.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione