Un altro weekend al Bosco di Paliano: attività per tutta la famiglia

Passata la ‘sbornia’ di Ferragosto con gli oltre 30 ettari di sentieri e di spazi all’ombra del Bosco di Paliano letteralmente invasi da migliaia di visitatori provenienti da tutta la regione, non si ferma la macchina organizzativa. In vista del prossimo fine settimana ci saranno altri appuntamenti ed eventi ad allietare coloro che raggiungeranno questo immenso spazio di verde tra le province di Frosinone e Roma ma in territorio del comune di Paliano.

bosco paliano

Si inizierà il sabato pomeriggio con l’appuntamento di benessere che sta sempre più prendendo piede ovvero con la palestra, ovvero con il fare sport, all’aria aperta ed all’ombra delle querce secolari. Poi sarà la volta dell’aperitivo al tramonto @ll Bosco elettrico. Con soli 10 euro ti immergerai in un’atmosfera unica fatta di musica, suoni e buon cibo a km 0.

La domenica, come di consueto, è dedicata alla famiglia e si inizierà alle 12 con una serie di giochi che coinvolgeranno tutti, dai più grandi ai più piccolini. Poi il pomeriggio tornerà l’appuntamento, sempre molto seguito, con la falconeria.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it