Frosinone: preso il ladro seriale dei distributori dell’ospedale. Un danno da quindicimila euro

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile del capoluogo hanno denunciato un 45enne del posto per furto aggravato continuato. A seguito di numerosi furti perpetrati nel decorso mese di luglio ai danni dei distributori automatici posti all’interno dei vari padiglioni dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’, i militari, attraverso una fattiva attività info-investigativa, sono riusciti a identificare in modo inequivocabile l’autore dei reati.

Le indagini che lo hanno inchiodato

In particolare è stato accertato che l’uomo, approfittando di brevi momenti di assenza di transito sia del personale sanitario che civile, si introduceva all’interno dei locali del nosocomio scassinando i distributori automatici ed impossessandosi di bibite, alimenti e denaro per un danno complessivo di circa 15.000 euro, inclusi i danneggiamenti ai distributori.

L’uomo, già ristretto presso la Casa Circondariale di Frosinone poiché arrestato nei giorni scorsi dagli stessi militari operanti in flagranza del reato di furto in abitazione e presso esercizi pubblici, dovrà rispondere anche di questi ulteriori reati commessi.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it