Isola del Liri: nella città della movida e dei giovani l’iniziativa della Asl ‘Tamponi di sera’

Si terrà sabato 24 luglio, dalle ore 20:00 alle ore 24:00, in Piazza De’ Boncompagni l’iniziativa della Asl denominata ‘Tamponi di sera’, che farà tappa nella città delle cascate.

Questa iniziativa prevede l’offerta gratuita e senza prenotazione dei test per i ragazzi e ragazze da 16 a 26 anni di età, che verrà effettuato presso apposita struttura mobile (camper) della Asl posizionato in Piazza De’ Boncompagni dalle ore 20.00.

Per sottoporsi al test sarà sufficiente presentarsi muniti di tessera sanitaria. Per i minorenni sarà inoltre necessario essere accompagnati da un genitore o presentare consenso informato sottoscritto dal genitore/tutore.

“L’Azienda sanitaria provinciale si conferma particolarmente attenta e vicina a i nostri concittadini, in una azione di prevenzione particolarmente strategica soprattutto perché rivolta alle fasce più giovani della nostra società” ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini ringraziando la Asl per aver scelto la città di Isola del Liri.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it