Ruspandini (FdI), da Zingaretti più soldi a sagre che a politiche ambientali

“La chiamavano Lazio Green sponsorizzato con i soldi dei contribuenti sui giornali e sui siti che ne hanno fatto una bandiera. Peccato che sui comuni della Ciociaria si sono schiantate autorizzazioni per impianti da tonnellate di rifiuti e organizzate prese in giro degne della truffa”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini.

“La chiamavano Lazio Green e i nostri comuni sono stati incentivati a investire su politiche ambientali costose e molto impegnative. Peccato che alla fine, dopo tanti sforzi apprendiamo che non ci sono i soldi per tutti. Caro Zingaretti non puoi pensare di fare politiche ambientali con meno soldi delle sagre, nella regione del caos dei rifiuti”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento