Sora, Sardellitti: centrodestra compatto a sostegno di Ruggeri

“Come coordinatore provinciale di Coraggio Italia posso affermare che il centrodestra ha trovato una sintesi di qualità raggiungendo il risultato auspicato. Si presenterà unito a Sora alle elezioni comunali con un candidato unitario a sindaco di valore: il Dott. Giuseppe Ruggeri, un professionista che coniuga competenze con impegno civico e sociale”. Lo evidenzia Diego Sardellitti.

“Un mix che assume ancor più valore perché declinato in un settore quello sociosanitario oggi messo a dura prova dalla pandemia.
Coraggio Italia, Lega, Fdi e Forza Italia insieme a esponenti del mondo civico rappresentati dai gruppi Polo Civico, “Ripartiamo insieme per Sora” e “Per Ruggeri Sindaco di Sora”, esprimendo lo spirito di collaborazione della coalizione, lavoreranno a un progetto di città che senza personalismi e fughe in avanti permetterà di realizzare un programma autorevole e condiviso, un progetto che, sono convinto, ci vedrà grandi protagonisti in occasione della tornata elettorale del prossimo autunno”.

“Quella del candidato unitario a sindaco del Dott. Ruggeri è una scelta vincente, civica e unitaria, per superare i ritardi, gli errori, i litigi e l’immobilismo che negli ultimi anni sono stati protagonisti nella città di Sora. Esperienza amministrativa e innovazione saranno i due cardini su cui si baserà la nuova compagine, con alcune persone che hanno già lavorato nell’Amministrazione ma anche e soprattutto con persone nuove che porteranno novità al progetto, buon lavoro a tutti”..

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it