Anagni, no al Biodigestore: domani l’assemblea pubblica

Domani, giovedì 8 luglio a partire dalle 18:00 a piazza Innocenzo III si terrà l’assemblea pubblica di coordinamento per il no al Biodigestore e alle 84mila tonnellate di rifiuti che arriveranno ad Anagni. Ad organizzarla i consiglieri Valeriano Tasca, Nello Di Giulio, Fernando Fioramonti, Sandra Tagliaboschi e Alessandro Cardinali.

L’intervento

L’assemblea organizzata da noi 5 consiglieri di minoranza – evidenziano – ha come obiettivo di raccontare quello che è stato fatto fino a oggi e quello che si dovrà fare con l’aiuto di tutti i cittadini. Un’assemblea aperta quindi a tutti i cittadini senza sigle di partito in cui i partecipanti diranno la loro e chi vorrà si metterà a disposizione del comitato che dovrà avere un ruolo centrale in tutta la lotta contro i rifiuti”.

“La location sarà quella di Piazza Innocenzo III e non quella di parco della Rimembranza scelta in un primo momento ma che ci siamo visti togliere con nostro grande stupore. Spiegheremo bene giovedì cosa è successo, perché tutti cittadini devono sapere contro chi ci si dovrà scontrare in questa battaglia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it