Formazione polizie locali: domani il secondo webinar

Prosegue con una vasta partecipazione tra gli enti locali il programma che la Provincia di Frosinone ha deciso di dedicare alla formazione degli agenti di polizia locale nella gestione della condizione pandemica. È fissato per mercoledì 30 giugno, a partire dalle 9.30, il secondo dei dieci appuntamenti online che forniranno approfondimenti sulle recenti disposizioni legislative nelle situazioni di emergenza sanitaria, come quella che stiamo vivendo dal marzo 2020.

corsi formazione polizie locali
Un momento della conferenza stampa di presentazione dei corsi

Il contrasto alla diffusione del coronavirus e le norme approvate nel periodo della pandemia saranno al centro del secondo webinar dal titolo ‘Le novità del Codice della Strada durante pandemia’, promosso dalla Provincia attraverso l’azienda speciale Frosinone Formazione e Lavoro, con il supporto dell’Unione Polizia Locale Italiana.

I relatori del secondo appuntamento

I lavori della seconda giornata prenderanno il via con i saluti del consigliere provinciale con delega alla Formazione, l’avvocato Alessandra Sardellitti, con l’intervento della dottoressa Michela Micheli, direttore generale Provincia di Frosinone, e con quello del dottor Pietro D’Aguanno, comandante della Polizia Provinciale di Frosinone.

Si entrerà nel vivo dell’incontro con il dottor Domenico Carola redattore de IlSole24Ore e l’ispettore Saverio Rossi, della Polizia locale di Treviolo (Bergamo), moderati dal dottor Carlo Poggioli, comandante della Polizia locale di Orbetello (Grosseto).

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it