Euro Park Frosinone, giovedì protagonisti i ‘Club Mario: special guest Max Cottafavi. Venerdì Giorgio Canali dei Rossofuoco

Saranno ancora due serate di musica, spettacolo e divertimento all’Euro Park Frosinone, lo Street Food 2.0 degli Europei di calcio, quelle di giovedì 24 giugno e venerdì 25 giugno.

I Club Mario, con lo Special Guest Max Cottafavi, scenderanno giovedì sul palco del Villaggio sito nel parcheggio antistante l’Acqua Park di Frosinone. Per chi non lo sapesse Max Cottafavi è il chitarrista di Luciano Ligabue, mentre i Club Mario propongono uno spettacolo musicale dedicato alla carriera discografica di Luciano Ligabue. In circa 2 ore di concerto si ripercorrono i grandi brani e le famosissime hits del cantautore emiliano: lo spettacolo è garantito.

Venerdì, invece, Giorgio Canali, frontman dei Rossofuoco che farà uno spettacolo con chitarra e voce, che poi verrà seguito da un dj set rock per un’altra serata da sballo. Tutto ciò aspettando il grande evento di sabato sera, dove all’Euro Park potrai tifare l’Italia come allo stadio grazie al Led Wall 4 x 2 e ad un pubblico sempre più scatenato!
Ricordiamo che l’ingresso è assolutamente gratuito e contingentato e dentro il villaggio è presente un Parco gonfiabili per il divertimento dei più piccoli.
Che aspetti? Info e prenotazioni al 3276767961 oppure all’indirizzo mailinfo.europark2021@gmail.com
Link ufficiale dell’evento completo con tutte le info http://bit.ly/Europark_Frosinone

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it