Torrice, Vincenzi lancia la campagna d’ascolto

Massimiliano Vincenzi dopo aver annunciato la Sua candidatura a Sindaco di Torrice in occasione delle prossime elezioni amministrative autunnali e aver fatto conoscere il suo comitato politico nei giorni scorsi ha lanciato una grande campagna di ascolto dei cittadini .


Nel suo progetto civico da proporre ai cittadini Vincenzi ha deciso di inserire al primo posto è starò proprio l’ascolto.
L’intera comunità di Torrice ha bisogno di essere ascoltata,di tornare a trovare nella politica un punto di riferimento concreto e attendibile. Si deve ricostruire un rapporto tra l’Amministrazione comunale e i singoli, le associazioni, le imprese le contrade .
Il palazzo comunale deve tornare ad essere un luogo di confronto e, allo stesso tempo, gli amministratori locali devono tornare a mettere al centro le persone e i loro bisogni .
La partecipazione attiva dei nostri concittadini alla costruzione di una comunità all’avanguardia nella formazione, nelle politiche sociali, nello sviluppo economico e nella promozione culturale dovrà fare la differenza .

La campagna di ascolto si svolgerà in diverse modalità, rispondendo ad un form online in perfetto anonimato che i cittadini troveranno sulla pagina social Facebook e su Telegram, attraverso un gazebo che ogni domenica di giugno installeremo in 4 luoghi strategici del paese,attraverso tavole rotonde con le associazioni socioculturali e poi con commercianti ed imprese per finire con le professioni . Inoltre nel comitato elettorale Vincenzi incontrerà i cittadini che vorranno rappresentare le loro idee ed esigenze per una Torrice futura .

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it