Coronavirus, altri 28 contagi e due decessi ad Anagni e Picinisco. Inoculati oltre 8.000 vaccini anti-Covid

Sono 28 i nuovi positi al coronavirus su un totale di 402 tamponi processati. Putroppo si registrano altri due decessi: si tratta di un uomo di 71 anni residente ad Anagni e una donna di 68 anni residente a Picinisco.

La situazione

A Ferentino altri 4; ad Anagni 3, Boville Ernica e VIco nel Lazio 3: a Ceccano, Frosinone. San Vittore del Lazio e Sora 2 .

Sono 8540 i vaccini anticovid inoculati dalla Asl Frosinone

Si apre una nuova fase per la Asl di Frosinone: la Asl di Frosinone rinforza i propri punti di somministrazione del vaccino Covid. Ospedale di Frosinone Hub, Alatri, Sora e Cassino Spoke.

Le nuove postazioni saranno dislocate nei 4 Distretti. Le sedi utili per tutti i cittadini sono Frosinone, Anagni, Ceccano, Atina e Pontecorvo e risponderanno sia alla necessità di garantire una più ampia offerta che di rendere l’Azienda più prossima alla cittadinanza.

Tale organizzazione, che resterà operativa per assicurare tutte le attività vaccinali, sarà ulteriormente implementata con l’entrata in campo dei medici di medicina generale a partire dal 1° febbraio 2021.

Gli ultraottantenni (tutti i nati prima del 1° gennaio 1941) potranno, a far data dal 25 gennaio 2021, prenotare la propria vaccinazione COVID con accesso al sito Salute Lazio alla sezione PrenotaVaccinoCovid (esclusivamente con il codice fiscale).

In alternativa alla prenotazione diretta dal sito regionale gli ultraottantenni potranno anche recarsi dal proprio medico di medicina generale, se aderisce alla campagna vaccinale. Le prenotazioni saranno prese in carico e poi successivamente saranno chiamati per la vaccinazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione