Anagni, Buschini e Battisti: noi lavoriamo per la sanità. La sterile politica dei like la lasciamo agli altri

“Abbiamo votato la mozione riguardo il Presidio Ospedaliero di Anagni, pur non essendo stati coinvolti nella stesura e soprattutto senza alcun tipo di confronto da parte di chi, nei giorni scorsi, aveva cercato esclusivamente di polemizzare”. Cosi i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti.

“Abbiamo a cuore la Sanità pubblica e fattivamente ogni giorno ci adoperiamo per migliorare una situazione che all’atto di insediamento di Zingaretti era pressoché drammatica. Stiamo riorganizzando i servizi, in un momento di grande espansione, si parla finalmente di investimenti e non più di tagli e di chiusure”.

“Così come è fuori luogo la polemica, che ancora oggi leggiamo, di una sorta di contrapposizione di strutture e di città. Anagni, lo abbiamo sempre detto, deve essere protagonista dei nuovi investimenti sanitari, anche nella visione di servizi territoriali. Continuare ad utilizzare l’argomento dell’apertura di un ospedale ai fini della battaglia politica è irrispettoso nei confronti dei cittadini. Noi continuiamo a lavorare. La politica del facile like la lasciamo agli altri, sicuri che questo atteggiamento non porterà benefici alla città di Anagni”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it