Frosinone, aggressioni ai genitori per soldi: arrestato 23enne

Gli agenti delle Volanti della Questura di Frosinone hanno arrestato e portato in carcere un 23enne che era stato segnalato dai genitori perchè era solito aggredirli per ottenere somme di denaro.

Alla richiesta di intervento dei malcapitati giunti all’esasperazione, gli agenti sono intervenuti tempestivamente sul posto e hanno condotto il figlio presso la Questura e l’hanno denunciato. L’uomo, noncurante della misura cautelare, disposta nei suoi confronti, dell’allontanamento dalla casa familiare, ha continuato ad aggreddire madre e padre tanto che l’autorità giudiziaria ha disposto l’applicazione della misura più afflittiva degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Gli operatori, quindi, si sono portati presso l’abitazione del giovane, scoprendo che in realtà aveva dichiarato un falso domicilio, essendo senza fissa dimora. I poliziotti delle Volanti hanno immediatamente esposto la pericolosa situazione venutasi a creare all’autorità giudiziaria che, considerato che il giovane non aveva la disponibilità di un domicilio stabile, ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

A seguito di articolate ricerche, gli agenti hanno rintracciato il giovane e l’hanno tratto in arresto. Terminati i necessari accertamenti, l’arrestato è stato condotto in carcere.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it