‘La Regione in Comune’: campagna di ascolto della Battisti sui territori

“Prende il via oggi ‘La Regione in Comune’ una campagna di ascolto dei sindaci e delle amministrazioni locali. Come Presidente della I Commissione del Consiglio Regionale del Lazio mi corre l’obbligo, in primo luogo, di ascoltare le istanze degli amministratori dei nostri territori per concertare il lavoro dei prossimi mesi. Un viaggio tra i Comuni della Provincia per raccontare quanto fatto dalla Regione Lazio che si è contraddistinta più di tutte per sostegni all’economia, alle famiglie e nella lotta al Covid-19. Quello che però è fondamentale è ascoltare, concertare e decidere come programmare i prossimi interventi”.

Così in una nota la Presidente della I Commissione del Consiglio Regionale del Lazio Sara Battisti, che continua: “Questi mesi di grave crisi pandemica, infatti, hanno visto sindaci e amministrazioni in prima linea per aiutare le nostre comunità: a loro mi rivolgo perché hanno ben chiare le necessità dei cittadini della Provincia di Frosinone con cui hanno un rapporto diretto“.

“I prossimi mesi ci devono vedere protagonisti, grazie agli strumenti del Pnrr e della programmazione Europea 2021-2027, con cui avremo accesso a fondi importantissimi per il rilancio. Solo con il lavoro integrato con i territori riusciremo a raggiungere i risultati di cui ha davvero bisogno la Ciociaria, in termini di servizi, imprese, digital, infrastrutture e turismo. Un’altra provincia è possibile: costruiamola insieme!”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it