Comunali: a Sora c’è il patto tra M5S, Pd e ‘Si può fare’

In vista delle elezioni comunali si stanno intensificando i rapporti tra il M5S Sora, il PD Circolo di Sora e il gruppo civico ‘Si può fare’. Ieri è stato sottoscritto dalle componenti politiche e dalla componente civica un documento di intenti, che rappresenta un importante passo  verso la nascita della coalizione, che avrà l’impegno di garantire, nel prosieguo, un’evidente, forte e sostanziale discontinuità e un progetto per la città di Sora di cambiamento e rinascita.

La coalizione è aperta al contributo ad alla partecipazione delle altre forze politiche e civiche che si riconoscono nei valori e nel progetto politico-amministrativo e programmatico che si vuole realizzare. Un ulteriore passo sarà quello di costituire tavoli tematici e progettuali congiunti e comuni, nonché di costituire un gruppo di lavoro per la redazione del programma amministrativo del candidato sindaco e dell’intera costituenda coalizione.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it