Conca di Sora, le bollette salate finiscono su ‘Buongiorno Regione’ del Tg3 Lazio

I rincari dei canoni consortili nell’area della Conca di Sora saranno al centro della puntata di “Buongiorno Regione” del Tg3 Lazio di martedì 18 maggio.

L’iniziativa


I rappresentanti di Consumerismo No Profit – che sulla questione hanno presentato una istanza all’Antitrust e alla Regione Lazio finalizzata a fare chiarezza sugli abnormi incrementi delle tariffe – saranno a Sora assieme ai sindaci dei comuni del consorzio e alle telecamere del Tg regionale Rai, per parlare del caso e raccogliere il punto di vista di cittadini e soggetti interessati.
Come noto gli aumenti dei canoni consortili nella Conca di Sora, oltre a non risultare motivati e/o giustificati, hanno creato un danno economico ai cittadini dei comuni dell’area citata, già impoveriti dalla crisi generata da, Covid.


Per tale motivo Consumerismo invita tutti i residenti, la stampa locale e i soggetti che vogliano far sentire la propria voce, a partecipare alla diretta televisiva, alle ore 7:30 di martedì 18 maggio (presso la sede del consorzio di bonifica Conca di Sora – Via Santa Rosalia).

Consumerismo No Profit – associazione.consumerismo.it
Per info e contatti: Luigi Gabriele +39 351 533 8305

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it