Anagni: controlli dei carabinieri. Denunce e segnalazioni

Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Anagni hanno intensificato i controlli attuando uno specifico servizio di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, nonché al rispetto delle normative Covid-2019, realizzato nei comuni di Anagni, Ferentino, Morolo e Acuto. Nel corso del servizio sono state controllate 116 persone e 73 automezzi.

Ad Anagni denunciato un 35enne di origine rumena perché si trovava alla guida del veicolo con un tasso alcolemico superiore alla media; segnalato, invece, un 24enne di Anagni, perché trovato in possesso di due spinelli già confezionati contenenti complessivamente grammi 1,4 di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altri 0,5 grammi di droga.

A Ferentino segnalato per hashish un 27enne del posto mentre a Morolo proposto per il foglio di via obbligatorio un 46enne che si aggirava nei pressi di case isolate con fare sospetto. Denunciato, infine, un 43enne di Colleferro trovato in possesso di un coltello a serramanico.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it