‘Una Provincia contro la violenza’: annullo e cartolina di Poste Italiane

In occasione dell’evento che si svolgerà sabato 3 luglio presso il Monumento della Mamma Ciociara nell’ambito dell’iniziativa ‘Una Provincia contro la Violenza’, promossa lo scorso anno dal comune di Castro dei Volsci e accolta dalla Provincia di Frosinone, Poste Italiane ha realizzato una cartolina dedicata e un annullo filatelico entrambi i prodotti disponibili presso il servizio temporaneo che sarà allestito in piazza San Pietro, con accesso al pubblico dalle ore 18 alle ore 20.

L’iniziativa Filatelica a Castro dei Volsci è parte integrante del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, annunciato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it