Adesioni e rinnovi al circolo Pd di Frosinone: ecco come

L’ufficio adesioni del circolo Pd di Frosinone ha inviato una nota in cui sottolinea come “le restrizioni imposte dalla diffusione del virus Covid-19 nei mesi scorsi, hanno impedito il regolare svolgimento del tesseramento. Tuttavia, nel rispetto delle norme previste dalla normativa nazionale e dalle linee guida del Partito democratico nazionale per il contrasto al Covid, riteniamo vitale garantire la possibilità di aderire al Partito Democratico e intendiamo farlo rispettando tutti i comportamenti necessari per lo svolgimento in sicurezza del tesseramento”.

“Sarà consentito, pertanto, chiedere di aderire o di rinnovare le adesioni al Circolo di Frosinone solo previo appuntamento da comunicare al numero 07751520782 oppure via mail frosinonecircolopd@gmail.com. Si partirà mercoledì 14 aprile, dalle ore 18 alle 19.30, e per tutti i mercoledì del mese di marzo nei medesimi orari, presso i locali della federazione provinciale in Via J.F. Kennedy, 12 – 03100 Frosinone”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it