Frosinone: folle inseguimento nella notte tra polizia, carabinieri e un go-kart

Nella tarda serata di ieri, agenti delle Volanti hanno intercettato un Go-Kart che sfrecciava sulle strade pubbliche nella parte bassa del capoluogo. Alla guida un uomo senza casco che alla vista dei poliziotti che intimavano l’alt, si è dato alla fuga ad alta velocità.

L’episodio

Immediatamente è iniziato un folle e pericoloso inseguimento, che ha reso necessario anche l’intervento dei carabinieri e di un’altra pattuglia della polizia. Il fuggitivo per quasi un’ora ha cercato di seminare le pattuglie raggiungendo velocità elevate ed adottando, con manovre spericolate, una condotta di guida molto pericolosa dirigendosi verso le campagne di Alatri e Veroli, dove gli agenti sono poi riusciti a fermare la corsa del Go-Kart.

Il mezzo non immatricolabile e non idoneo alla guida su strada è stato sottoposto a sequestro e il conducente, noto per diversi precedenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, nonché sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti, oltre che ovviamente per la violazione delle prescrizioni contro il Covid.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione