Ballottaggio Sora, Altobelli: uniti ma disponibili a ragionare su un’idea concreta

Il centrodestra rimane unito intorno alla persona di Federico Altobelli, accettando il responso popolare. Convinto di dover individuare principalmente la strada giusta per la città, piuttosto che l’accordo migliore o più conveniente per se stessi”.

Così in una nota il coordinamento del centrodestra sorano, a poco più di una settimana dal ballottaggio che vede contrapposti Luca Di Stefano ed Eugenia Tersigni. Un chiarimento probabilmente diretto a chi ha avanzato ipotesi di ‘apparentamento’ della coalizione di Altobelli con uno dei due candidati sindaci. Una posizione univoca, dunque, ma che lascia aperta la possibilità di dialogo.

“Restiamo fermi ed imparziali, comunque disponibili a ragionare ad una sola voce con chiunque voglia confrontarsi su un’idea concreta di governo dell’ente e su competenze specifiche, che tengano conto delle vecchie e nuove difficoltà, che si profilano all’orizzonte e nell’imminente futuro”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it