Ceccano: l’alfiere della Repubblica Francesco Maura a ‘Striscia la Notizia’

Ci sarà anche Francesco Maura, recentemente nominato Alfiere della Repubblica dal presidente Mattarella, tra gli studenti che parteciperanno alla campagna motivazionale #NonCiFermaNessuno, ideata da Luca Abete di ‘Striscia la Notizia’ che farà tappa anche quest’anno all’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale.

luca abete
Luca Abete inviato di ‘Striscia la notizia’

La diretta streaming è in programma per domattina alle 10.30 e il tema sarà ‘Contagiamoci di coraggio‘. Si tratta della settima edizione del tour #NonCiFermaNessuno 2021 Italia Talk, che ogni anno attraversa l’Italia con la sua carica di partecipazione  e di simpatia. La campagna sociale è sostenuta dal patrocinio morale della CRUI – Conferenza dei Rettori  delle Università Italiane e vanta la Medaglia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares