Ad Anagni scuole chiuse fino al 6 aprile

“Di concerto con l’assessore alla Pubblica Istruzione Floriana Retarvi e con molti sindaci della provincia di Frosinone abbiamo deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in Ciociaria fino a martedì 6 aprile“.

Così il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, che annuncia una prossima ordinanza per la prossima settimana, quando il Lazio diventerà zona arancione.

“Nonostante il Lazio da martedì tornerà in zona arancione, – continua Natalia – abbiamo ritenuto assurdo dover riaprire le scuole per soli due giorni, anche in virtù del fatto che, visto che passeremo Pasqua in zona rossa, è possibile che le famiglie si riuniscano nei giorni ‘arancioni’ e che i nipoti in età scolare possano rappresentare un ‘pericolo’ per i nonni. In provincia di Frosinone il numero dei contagi non è aumentato ma non è nemmeno diminuito, stabilizzandosi su un numero giornaliero che ci spinge alla prudenza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione