Controlli Covid nel Sorano: 11 atleti in una palestra a Monte San Giovanni Campano. Raffica di multe

Proseguono i controlli da parte dei militari della Compagnia di Sora nel monitoraggio dell’applicazione del Dpcm Covid-19, rilevando condotte irrispettose delle norme vigenti con conseguenti numerose contravvenzioni elevate.

A Monte San Giovanni Campano nel corso di servizio esterno dedicato al rispetto delle disposizioni nell’ambito dell’emergenza Covid-19, i militari hanno controllato una palestra del luogo: all’interno c’erano 11 atleti intenti all’allenamento a porte chiuse. Al titolare della palestra è stata comminata una sanzione amministrativa in violazione degli artt.17–18 e 39 del D.P.C.M. del 02.03.2021, poiché ometteva di tenere l’elenco delle presenze degli atleti.

A Veroli multato un sessantenne in auto che non aveva ragione di essere in giro, così come un trentenne. A Isola del Liri i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora hanno sorpreso un 58enne del luogo a piedi senza mascherina: multato. A Strangolagalli un 31enne era alla guida dell’auto del fratello senza patente perché sospesa a tempo indeterminato: gli è stata elevata una sanzione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione