Veroli: prenotazione vaccino al Caf di Casamari

Il Caf di Casamari mette i propri uffici a disposizione dei cittadini che vogliono prenotare la vaccinazione per il Covid. È sufficiente recarsi presso gli uffici del Caf situati in via San Cristoforo 225 Veroli (nelle vicinanze dell’incrocio Quattro Strade in località Casamari), nei giorni di martedì, giovedì o sabato, nella mattina nell’orario 9-12 oppure nel pomeriggio degli stessi giorni nell’orario 16-19, portando la tessera sanitaria plastificata.

Non è necessario che venga direttamente l’interessato, potrà venire anche un parente o conoscente per suo conto. La prenotazione sarà effettuata seduta stante e verrà rilasciato al cittadino il foglio di avvenuta prenotazione attestante il giorno in cui avverrà la vaccinazione. Il servizio di prenotazione presso il Caf è gratuito.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione