Alatri: fine lavori al parcheggio che avrà il nome del senatore Tofani

“Sono stati ultimati i lavori di completamento del nuovo parcheggio di San Francesco. Siamo impossibilitati a consegnare nell’immediato l’opera alla città per via delle restrizioni derivanti dalla zona rossa: il nostro auspicio, ovviamente, è il superamento di questa fase acuta della pandemia per un rapido ritorno alla normalità”.

Così l’assessore ai Lavori Pubblici di Alatri, Elisabetta Cirillo, in merito alla prossima apertura del nuovo parcheggio di San Francesco da circa 30 posti auto che sarà intitolato al senatore Oreste Tofani.

“Il territorio è in sofferenza sia dal punto di vista sanitario che da quello economico – continua la Cirillo – e il completamento dei lavori per il parcheggio rappresenta senza dubbio una risposta concreta ai cittadini e un segnale di speranza. Alla riapertura, Alatri sarà dotata di una opera infrastrutturale strategica e molto attesa“.

“La struttura sarà ampliata con ulteriori lavori. Si tratta di un parcheggio moderno e, a tal proposito, è prossima l’istallazione di colonnine per auto elettriche. Per migliorare ulteriormente il servizio di viabilità per i cittadini si sta ipotizzando, inoltre, di effettuare interventi per una rotatoria proprio nei pressi della struttura, per una più corretta gestione del traffico veicolare. Il nuovo parcheggio – conclude – agevolerà il rilancio dell’intero centro storico”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione