Falvaterra, la magia del Natale con il videomapping

Uno spettacolo suggestivo e innovativo quello del videomapping a Falvaterra per le feste di Natale. Un video incredibile, con musica e suoni realizzato ad hoc e proiettato in Piazza Umberto I, un autentico show raramente visto in tutta la Ciociaria per la sua complessità.

Le dichiarazioni del sindaco Piccirilli

“Non volevamo realizzare una semplice proiezione su muro per queste feste – dice il sindaco Francesco Piccirilli – ma volevamo regalare uno spettacolo unico per grandi e piccini in questo periodo per tutti noi così complicato. Credo che poter ammirare il nostro Comune vestito a festa, con dettagli così entusiasmanti possa infondere un po’ di gioia ai tanti cittadini che stanno vivendo la drammaticità economica e sociale del Covid”.

“Sarà uno spettacolo da vedere all’aperto, cadenzato, e per questo assolutamente sicuro per coloro che si fermeranno a guardarlo. Ringrazio la Regione Lazio, LAZIOcrea e l’impegno della consigliera regionale, Sara Battisti” ha concluso il primo cittadino che, con la sua amministrazione, sta portando un’aria innovativa a Falvaterra.

La consigliera Ceccarelli: una sorpresa per tutti i cittadini

“Sarà un Natale diverso, un Natale difficile. Con questo piccolo regalo speriamo di dare attimi di gioia e spensieratezza ai nostri cittadini” dichiara la consigliera delegata alla cultura e agli eventi, Elisa Ceccarelli.

elisa ceccarelli
La consigliera delegata alla cultura e agli eventi, Elisa Ceccarelli

“Rappresenteremo, in Piazza Umberto I, la magia della Fabbrica dei regali di Babbo Natale, uno spettacolo che verrà proiettato in loop e di cui a breve avrete tutti i dettagli. Sono sicura che sarà una sorpresa davvero speciale per i cittadini di Falvaterra, saremo i primi a portare uno spettacolo del genere, un grande orgoglio per il nostro Comune”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione