Letta si candida a segretario, Fantini: una figura autorevole che saprà guidare il Pd

Sono qui ad annunciare mia candidatura alla guida del Pd”. Così Enrico Letta, in un video su twitter, ha scolta la riserva.   “Io ci sono”, ha prima scritto. E poi  in un video di poco più di un minuto ha formalizzato la sua candidatura all’Assemblea dem che si terrà domenica, ringraziando Zingaretti.

Credo nel valore della parola – ha evidenziato nel video – e invito tutti a volare sulla base delle mie parole. Sapendo che non cerco l’unanimità ma la verità nei rapporti fra di noi per uscire da questa crisi”. Poi ha aggiunto: “Oggi sono quì dove lunedì scorso non avrei mai immaginato per candidarmi alla guida di quel partito che ho contribuito a fondare e che oggi vive una crisi profonda. Lo faccio per amore della politica e passione per i valori democratici”.

Le parole di Fantini

Letta è una figura autorevole, sono convinto che saprà guidare il Partito democratico nel modo giusto. Ha affermato il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone e membro dell’assemblea nazionale Pd, Luca Fantini. “Ha le carte in regola per proseguire la rigenerazione iniziata da Zingaretti, al quale va un grande grazie per l’immenso lavoro portato avanti in questi anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione