Buschini sollecita più vaccini per la Ciociaria in zona rossa. “Bene la richiesta avanzata dalla Regione a Figliuolo”.

“E’ urgente intervenire per aumentare la vaccinazione anti Covid-19 nella provincia di Frosinone, zona rossa da ieri a causa dell’alta incidenza della circolazione del virus. Con uno sforzo importante in tal senso, unito al rigoroso rispetto delle regole da parte di tutti, potremo uscirne al più presto”.  E’ quanto scrive in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

L’intervento


“Sono in contatto con tante persone e rappresentanti di categorie del nostro territorio, che apprezzano gli sforzi della Regione nell’organizzazione della campagna vaccinale, ma chiedono una giusta accelerazione. Sappiamo che ciò dipende dalle dosi a disposizione e va in questa direzione – spiega Buschini – la richiesta avanzata ieri dal’assessorato alla Salute della Regione Lazio al Commissario straordinario Figliuolo, di fornire dosi aggiuntive per una vaccinazione più incisiva in zona rossa. La struttura organizzativa della Asl ha già dimostrato di essere pronta a incrementare la somministrazione dei sieri”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione