Covid, in Ciociaria altri 291 contagi e due decessi: lunedì scatta la zona rossa

Sono 291 i nuovi casi di covid in provincia di Frosinone, su 1636 tamponi effettuati. Si registrano due decessi di 71 e 80 anni con patologie“: un uomo di 71 anni residente ad Isola del Liri e un uomo di 80 anni residente a Cervaro.

All’una di notte di lunedì scattera la zona rossa per la provincia di Frosinone. Durerà per 14 giorni. La decisione è scaturita a causa dell’aumento dei contagi.

La situazione

Alatri 33 , Frosinone 31, Monte San Giovanni Campano 30, Sora 17, Ferentino e Veroli 15, Ceccano 13, Isola del Liri 11, Boville Ernica 10, Anagni 9, Atina 7, Broccostella, Fontechiari, Pontecorvo e Vico nel Lazio 6, Paliano 5, Alvito e Cassino 4, Castelliri, Giuliano di Roma, Piedimonte San Germano, Ripi e San Giorgio a Liri 3, Campoli Appennino, Ceprano, Collepardo, Fiuggi, Morolo, Patrica, Pignataro Interamna, San Donato Valcomino, Torrice, Trevi nel Lazio, Vallecorsa, Vicalvi 2.  

LEGGI PURE

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione