Monte San Giovanni Campano, il sindaco Veronesi positivo al Covid

Angelo Veronesi, sindaco di Monte San Giovanni Campano, è risulato positivo al Covid. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino.

L’intervento

Amati concittadini, stiamo vivendo giornate difficili e di grande tristezza. Vi comunico che da qualche giorno il livello delle positività al coronavirus ha avuto un’inversione di tendenza. Da 33 positivi del giorno 27/02/2021 siamo passati a 22 positivi del giorno 28, a 5 positivi di ieri e a 7 casi di positività di oggi. ​Una buona notizia, significativa: la curva dei contagi si sta abbassando”.

​”Vi ringrazio per il massimo rigore che state avendonel rispetto ed attenzione alle norme vigenti. Dobbiamo fare attenzione. I virologi sostengono che le varianti hanno un effetto devastante. E’ un nemico anomalo edinvisibile. Desidero esprimere un forte senso di ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine, medici di base e associazioni di volontariato che in questi giorni si stanno prodigando ininterrottamente per il bene comune a tutela della salute di tutti noi”.

La decisione

​”E’ fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche all’interno delle abitazioni private. Vi anticipo che la chiusure delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, verrà prorogata al 14/03/2021 fatta salva la possibilità di ricorrere alla didattica a distanza (DAD).

​”Concludo informandovi per correttezza e dovere, che a titolo cautelativo mi sono sottoposto a test molecolare e sono risultato positivo al Coronavirus. Sono in quarantena a casa, in isolamento. Anche se distante, vi sono sempre vicino e continuerò ad aggiornarvi da casa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione