Camera di Commercio, Coldiretti esprime soddisfazione per la nomina di Cristina Scappaticci a vicepresidente

Cristina Scappaticci, già Presidente di Terranostra Lazio e a capo di un’azienda agricola di Arpino, è stata eletta Vicepresidente vicario della Camera di Commercio Latina – Frosinone. 

Davide Granieri

Gli interventi

Una notizia che accogliamo con grande soddisfazione e che per noi è motivo di orgoglio. Conosciamo la serietà di Cristina Scappaticci e le sue doti manageriali sono note a tutti. Donna, madre, imprenditrice ed ottima persona. A lei vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, certi che continuerà a lavorare per la valorizzazione della filiera agroalimentare”. Così il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri. “Crediamo sia il risultato di un lavoro di squadra conclude Granieri che nuova Camera ha prevalso davanti ad ogni logica, riconoscendo prioritariamente le appartenenze confederali”. 

Scappaticci, era stata eletta nella Giunta della Camera di Commercio Latina Frosinone lo scorso mese di novembre, nell’unico settore dedicato all’agricoltura. Oggi, invece, è arrivata la nomina a Vicepresidente vicario.

Eun onore per me ricoprire questo ruolo e ringrazio tuti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia. In particolar modo ringrazio il Presidente Acampora.

Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo a Coldiretti Lazio e alle federazioni provinciali di Latina e Frosinone per il supporto e il confronto sempre costante e costruttivo, che abbiamo avuto in questi anni e che continueremo ad avere anche in futuro, nellunico obiettivo di promuove e potenziare la filiera agroalimentare, attraverso un lavoro sinergico di squadra”. Ha commentato la neo vicepresidente Cristina Scappaticci. 

carlo picchi direttore coldiretti il corriere della provincia
Il direttore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi

I miei migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico – dice il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina, Carlo Picchi – e di buon lavoro a Cristina Scappaticci. Le rinnovo la fiducia e la stima che tutti noi abbiamo sempre avuto nei suoi confronti e sono sicuro che continuerà a lavorare per tutelare le aree agricole del nostro territorio che si trovano in difficoltà, come quelle montane nellarea di Frosinone, ma anche a dare lustro a quelle di particolare pregio con le loro produzioni Igp, come quelle di Latina”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione