Anagni, visite gratuite per celebrare la giornata internazionale della guida turistica

Domenica 21 febbraio, in occasione della ‘giornata internazionale della Guida turistica’, visitAnagni! organizza due iniziative.

L’intervento

La Giornata della Guida – evidenzia Carlo Marino, assessore al Turismo di Anagni – è anche l’occasione per portare sotto i riflettori una professione, troppo spesso esercitata abusivamente e oggi molto danneggiata dalla crisi del comparto turistico” .

“A maggior ragione in questo momento in cui molti fanno i turisti nella propria città o nelle città vicine, una guida abilitata e specializzata sul suo territorio può fare la differenza: svela lo spirito dei luoghi e lo fa con passione e studio continuo”.

Ecco perché insieme alla pro loco abbiamo organizzato due visite guidate gratuite, con partenza da Piazza Innocenzo III alle ore 10.30 e alle ore 15.00. Per info e prenotazioni 0775.727855″.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione