Auto intralciano l’ingresso dell’ospedale, Psi: più controlli alle partite

Il Partito Socialista di Frosinone si fa portavoce delle numerose richieste di maggiore attenzione alla viabilità nell’area del nuovo stadio di calcio, in occasione delle partite casalinghe della squadra canarina.

L’ultimo episodio sabato scorso

In particolare, il gruppo segnala il caos seguito all’ultima gara di sabato scorso, “quando la presenza dei veicoli posteggiati lungo entrambi i lati delle strade circostanti ha ostacolato non poco l’accesso dei mezzi di soccorso e degli utenti presso l’adiacente ospedale Spaziani, con serio intralcio per la circolazione d’emergenza”.

“Inoltre – continuano i Socialisti – riceviamo da tempo diverse segnalazioni relative a un utilizzo improprio dei posti auto interni al perimetro del nosocomio da parte dei tifosi che aggrava la già difficile ricerca di parcheggi da parte del personale sanitario e dei pazienti o loro familiari”.

Il Psi Frosinone si appella quindi alle istituzioni coinvolte dalla questione affinché venga assicurata maggiore attenzione alla viabilità in quest’area della città, a beneficio di tifosi, personale sanitario, pazienti, e residenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione