Pd, De Angelis: d’accordo con Zingaretti sul sostegno a Draghi ma alternativi alla Lega

«l”“L’Italia è in buone mani”. Concordo con Nicola Zingaretti. E il Partito Democratico è pronto a sostenere il presidente Draghi e il suo governo. È necessario fermare la pandemia e rilanciare al più presto la nostra economia”.  Queste le parole del presidente del Consorzio Industriale di Frosinone, Francesco De Angelis, commentando il “manifesto” del leader del Pd Nicola Zingaretti.

L’intervento

“Dobbiamo far ripartire il lavoro, che insieme alla salute di tutti è da sempre la nostra priorità. Ma il nostro segretario ha detto un’altra cosa giusta. Con grande senso di responsabilità e mantenendo unita l’alleanza tra PD, Cinque Stelle e Leu, abbiamo impedito che il nostro Paese virasse a destra, verso pericolose forme di sovranismo”.

“Perché una cosa è certa. – ha aggiunto Francesco De Angelis – Il momento è eccezionale, ma il Partito Democratico resta alternativo alla Lega. Per valori e per visione. E i nostri valori di uguaglianza, solidarietà e inclusione sociale sono per tutti noi una ricchezza alla quale non dobbiamo e non vogliamo rinunciare. Il nostro è un partito vivo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione