Incendio alla cappella di Paliano, il sindaco: sarà ristrutturata

Nella notte di sabato 13 febbraio è divampato un incendio nella cappella della Madonna di Zancati, la piccola chiesa situata fuori il centro di Paliano, tra le zone di Santa Maria e San Procolo.

Molto probabilmente le fiamme si sono generate da dei lumini accesi, caduti forse a causa del forte vento che ha sferzato il territorio negli ultimi giorni. Fortunatamente il fuoco non ha danneggiato il dipinto raffigurante la Madonna a cui è dedicato il santuario.

Le parole di Alfieri

“L’affetto, la devozione e il legame – ha detto il sindaco Domenico Alfieri – che ha la nostra comunità con la Madonna di Zancati non ha eguali. Dopo l’incidente accaduto pochi giorni fa nella cappella a lei dedicata, la nostra Amministrazione non può far altro che farsi carico della sua ristrutturazione e sistemazione nella piena convinzione e rispetto a nome di tutta la nostra comunità”.

grotta zancati
La Grotta della Madonna di Zancati

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione