Editoriale di Merlo, De Angelis: lo invito a visitare i nostri distretti industriali

“Non posso accompagnare il giornalista Francesco Merlo tra abbazie e centri storici, valli meravigliose e sentieri innevati della nostra bella terra. Non vorrei io guidarlo tra gli affreschi della cripta di Anagni o fargli da Cicerone nella patria del grande oratore. O magari condurlo tra chiese e palazzi che hanno visto nascere il pensiero di San Tommaso o di Tommaso Landolfi.Tutto questo lo lascio alle nostre guide. Attente e preparate. Come lascio a ristoratori eccellenti e raffinati produttori il gusto di fargli scoprire sapori ineguagliabili”. 

Così Francesco De Angelis, presidente del consorzio Asi.

“Umilmente mi metto a disposizione, come presidente del Consorzio Industriale, per fargli apprezzare il nostro eccezionale distretto aerospaziale, l’automotive al passo con i tempi o il distretto farmaceutico, sempre più all’avanguardia e in pole position per produrre i vaccini in grado di salvare vite umane.La Ciociaria è anche questo. E tutti noi, ognuno per la sua parte, siamo pronti a fargliela conoscere ed apprezzare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione