Fiuggi: si fa mandare video intimi e lo ricatta. Denunciata per estorsione

Nella giornata di ieri il personale del Commissariato di Fiuggi, a conclusione di tre diverse indagini, ha denunciato tre persone.

In particolare un uomo ha denunciato di essere stato contattato su un social network da una donna, che lo ha invitato a scambiarsi messaggi su un’altra piattaforma per approfondire la loro conoscenza. Dopo un breve scambio di presentazioni, su richiesta della donna, l’uomo le ha inviato video intimi e subito è stato ricattato, dietro minaccia di divulgarli qualora non avesse versato la somma di 900 euro su una carta di credito.

Gli Agenti del settore Anticrimine, dopo accurate indagini e dagli accertamenti effettuati sulla carta di credito, sono risaliti all’artefice del reato e l’hanno denunciato per estorsione.

Le altre due denunce

Una persona invece è stata denunciata per furto. Si era impossessato della carta di credito di un altro uomo approfittando di una sua distrazione e aveva prelevato da uno sportello bancomat la somma di 460 euro.

Il denunciante, dopo essersi accorto dell’accaduto, ha chiesto spiegazioni ma il responsabile, dopo aver confessato il tutto, si scusava senza restituire il denaro.

Infine, per violazione degli obblighi di assistenza familiare, è stato denunciato un uomo che da mesi si era allontanato da casa senza farvi ritorno, lasciando la donna e il figlio senza mezzi di sostentamento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione