Frosinone, lancia cocaina e hashish dalla finestra: arrestato ventenne

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura, con la collaborazione del Norm dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, hanno arrestato un 20enne tunisino, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, nel corso di servizi specifici finalizzati alla prevenzione e al contrasto del traffico di droga, era stato notato  mentre lanciava dalla finestra della sua abitazione un involucro, prontamente recuperato dagli agenti. Lo stesso conteneva 35 dosi di cocaina e 5  di hashish; all’interno anche  un bigliettino manoscritto riportante il numero delle dosi preparate.

Tempestivo l’intervento degli operatori che  hanno raggiunto  immediatamente l’appartamento corrispondente  alla finestra da dove era stata lanciata la droga. A seguito di perquisizione è stato trovato altro hashish ed è pertanto scattato l’arresto del responsabile.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it