Cervaro: in tredici nel cortile tra bibite e musica ad alto volume. Tutti multati

Alla faccia del contagio. È questo che devono aver pensato le tredici persone, tutte di nazionalità rumena e d’età compresa tra i 30 e i 50 anni, che ieri sono stati sorpresi dai carabinieri di Cervaro mentre si trovavano, assembrati, nel cortile antistante un’abitazione, per un momento conviviale a base di musica ad alto volume.

Nella circostanza, i partecipanti non rispettavano la distanza di sicurezza interpersonale prevista dal DPCM in vigore per cui, dopo la loro identificazione, gli operanti hanno provveduto a sanzionarli con 400 euro di multa ciascuno.

I carabinieri, successivamente, nel corso di un posto di controllo eseguito a San Vittore del Lazio, provvedevano a sanzionare con la multa di 400 euro due utenti della strada, rispettivamente un 40enne ed un 51enne, i quali provenienti dalla Regione Campania non erano in grado di fornire validi motivi giustificassero la presenza sul posto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione