FdI, Iannarilli si congratula con Ruspandini e Pulciani: “Costruiamo un grande partito. Io ci sto!”.

“Esprimo la mia massima soddisfazione e congratulazione per la nomina a Commissario Provinciale all’amico Senatore Massimo Ruspandini ed a Paolo Pulciani per quella di Membro del Coordinamento Regionale”. Così Antonello Iannarilli. “Massimo ed io siamo legati da un profondo e lontano rapporto nato quando divenni Presidente della Provincia e lo volli come Assessore nella mia Giunta”.

L’intervento

“Quando scelsi di entrare a fare parte della compagine di Fratelli d’Italia le percentuali non erano alte, circa il 5%, ma la Leader, Giorgia Meloni, mi convinse, scommettendo sul futuro ed oggi, grazie al suo grande operato, i numeri sono ben altri. La scelta fu soprattutto per la persona che guidava e guida il Partito; infatti, non mi sbagliavo”. 

“Oggi in Fratelli d’Italia per la provincia di Frosinone, occorre un uomo di peso, che rappresenti le Istituzioni, che sappia bilanciare e soprattutto che abbia un ruolo ben definito nel quadro nazionale e Massimo è tutto questo. È un Senatore ed il suo operato ed il suo ruolo è indiscusso; è e potrà essere il punto di riferimento non solo istituzionale ma anche e soprattutto di partito. Il mio ingresso, ripeto, fu sancito con Antoniozzi e Giorgia Meloni; Alfredo Antoniozzi e successivamente Antonello Aurigemma rappresentano unitamente a me ed a tanti altri l’area di centro, dove la nostra Leader, giornalmente, raccoglie consensi”.

“Non nascondo e non l’ho mai nascosto che alla domanda di Giorgia Meloni su quale fosse la mia ambizione e quali fossero i miei progetti, io risposi tornare alla politica, quella vera, reale, fatta di battaglie e di uomini onesti e leali con l’elettorato; voglio avere la possibilità di essere candidato alle proporzionali per le prossime regionali, voglio esportare la mia grande esperienza regionale”.

“Questo è stato ed è il mio obiettivo così strinsi la mano a Giorgia e senza se e senza ma iniziai il mio percorso in Fratelli d’Italia. Il nostro Partito è in continua crescita e necessita di persone ben radicate nel territorio, che siano note e conosciute e che abbiano, soprattutto, un trascorso, un passato. Per questo confermo, ancora una volta, la mia disponibilità al nuovo Coordinatore con il quale, a breve, avrò un incontro. Questo è il momento di costruire un grande partito ed io ci sto!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione