Alatri, il centrosinistra si compatta in vista delle Amministrative

Nei giorni scorsi, in via telematica, si è tenuto il secondo incontro preliminare tra i rappresentanti provinciali e locali della città di Alatri del Partito democratico, di Art.UNO/Leu, del Partito socialista, di Italia Viva, di Azione e di Demos.

L’obiettivo

La volontà – hanno spiegato i referenti dei partiti – è quella di costruire, assieme, una nuova proposta per la Città, sulla base di una coalizione rinnovata, e un nuovo programma politico che guardi ai fondi della Next Generetion Eu, in vista delle prossime elezioni amministrative”. 

“È stata una riunione di aperto confronto, per avviare la costruzione della piattaforma programmatica comune e per individuare le principali linee d’azione su cui fondare il futuro sviluppo economico e sociale di Alatri. Tutto ciò con l’obiettivo di condividere una proposta con le forze civiche disponibili a costruire un percorso teso all’allargamento della coalizione del centrosinistra”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione