Governo, Fantini: bene Zingaretti. Il Pd contribuirà con le proprie idee

Dopo le dichiarazioni di Francesco De Angelis, anche il segretario provinciale del Pd di Frosinone, Luca Fantini, commenta la situazione politica del Governo italiano, confermando la disponibilità del partito a collaborare con idee e proposte.

Il Partito democratico – dice in una nota Fantini, che è anche membro dell’assemblea nazionale del Pd –  sarà con le sue idee al servizio del Paese, anche nella nuova fase che si è aperta con l’incarico a Mario Draghi, per contrastare la pandemia, proseguire spediti con la campagna vaccinale, rilanciare il tessuto economico e sociale nel solco della collocazione europeista dell’Italia riconquistata grazie al contributo di tutti i democratici”.

È una fase drammatica – continua – complicata ancor più da questa assurda crisi di governo. Ma è anche un momento di grandi opportunità per nuovi investimenti che rilancino la crescita grazie al Next Generation Eu. È il tempo, come ha spiegato il segretario Nicola Zingaretti, del protagonismo del Pd per mettere in campo contenuti e una visione chiara, anche sul fronte di una alleanza con M5S e Leu che, sicuramente, può essere riproposta – conclude – su temi e azioni comuni che facciano il bene della nazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione