Frosinone, incendio all’Henry Hotel: denunciati quattro minorenni

Sono ritenuti responsabili di delitto colposo di danno in concorso i quattro ragazzini, d’età compresa tra i 13 e i 16 anni, che nel pomeriggio di domenica hanno provocato un incendio nella struttura dell’Henry Hotel a Frosinone.

Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri del N.O.R. – Sezione Operativa della locale Compagnia, insieme ai colleghi della stazione, al termine di un’immediata attività investigativa, li hanno denunciati alla Procura della Repubblica per i minorenni di Roma e a quella ordinaria di Frosinone.

I fatti

I militari, dopo aver ascoltato alcuni testimoni ed acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno potuto accertare che i quattro ragazzini, tutti incensurati, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, probabilmente con il solo intento di trascorrere del tempo, si erano introdotti nella struttura alberghiera, ormai in stato di abbandono da alcuni anni.

Qui, con l’intento di illuminare i locali e riscaldarsi, hanno incendiato alcuni fogli di carta che avevano trovato a terra nell’ex reception, non riuscendo poi a contenere le fiamme che si sono propagate velocemente sugli arredi del pianterreno. L’incendio è stato successivamente domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione